Automazione della PRIMA NOTA
L’intelligenza artificiale al servizio della contabilità
Precisione e risparmio di tempo con un click
Registrare i movimenti bancari non è mai stato così semplice.
Con il nostro software di contabilità, dici addio alle lunghe ore di inserimento manuale ed agli errori che rallentano il tuo lavoro. Grazie alla potenza dell’intelligenza artificiale, l’automazione dei movimenti bancari diventa una realtà alla portata di imprese e commercialisti.
Devi solo procurarti un estratto conto in formato PDF. Blustring e l'intelligenza artificiale faranno il resto...
Scopri come l’automazione dei movimenti bancari può rivoluzionare il tuo lavoro. Con Blustring, la contabilità è più smart, più veloce, più tua.
PRIMA NOTA SMART: E' più di ciò che sembra...
Se l'estratto conto bancario, riporta operazioni come addebiti di assegni bancari, o di RIBA, allora l'automazione non può essere completa.
In questi casi, infatti, le descrizioni riportate dall'estratto conto diventano inutilizzabili per l'associazione dei pagamenti alle fatture.
Tuttavia, questo non significa che la procedura illustrata nel tutorial precedente diventi inutile poiché ti consente comunque di acquisire l'elenco completo dei movimenti bancari. Pertanto, non dovrai digitare date ed importi, ma potrai limitarti a selezionare la fattura pagata. Questo si traduce in tempi di lavoro ben più ridotti, e naturalmente, minori probabilità di commettere errori.