Help Desk
Se hai acquistato la licenza Professional, in caso di necessità, puoi richiedere assistenza tecnica tramite il nostro help desk.
Cosa è l'help desk
Per gestire le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti sarà possibile seguirne online lo stato e visualizzare le risposte.
Per agevolarci nel nostro lavoro, ti chiediamo cortesemente di rispettare poche semplici regole:
- Aprire un ticket per ogni richiesta. Se hai la necessità di porre 2 domande distinte, ti chiediamo di aprire 2 tickets. Ad ogni ticket deve corrispondere una specifica richiesta.
- Evitare di scrivere in maiuscolo. Il testo in maiuscolo è più difficile da leggere. Utilizza il maiuscolo SOLO per evidenziare parole, o frasi chiave.
Nel caso ECCEZIONALE in cui non dovessi aver trovato la risposta che cerchi nella Blustring Academy, e non fosse possibile risolvere il problema tramite il servizio di help desk, allora potrai richiedere uno dei servizi qui sotto elencati.
Servizio SOS
Talvolta, per poter fornire una risposta, dobbiamo necessariamente esaminare l'archivio contabile. Il servizio prevede l'invio dell'archivio contabile di un'azienda al nostro servizio di assistenza, che fornirà una risposta nel più breve tempo possibile. Il costo del servizio è pari a 50,00€ + IVA.
AVVERTENZA
Per i servizi di assitenza remota (tutti i servizi elencati, eccetto il servizio SOS), è necessario disporre di un computer e di una connessione internet con caratteristiche adeguate:
- Processore i5 di settima generazione (o superiore);
- 4 GB di RAM (o superiore);
- Disco fisso SSD, con almeno 40 GB liberi;
- Sistema Operativo: W10, W11;
- Antivirus diverso da AVG, AVAST, NORTON. Consigliato: NOD32;
- Connessione internet veloce.
In mancanza di uno SOLO di questi requisiti minimi, il servizio non verrà erogato, ed il compenso eventualmente pagato verrà rimborsato.