Servizio SOS
L'analisi dell'archivio contabile
Il servizio SOS è rivolto a coloro che devono affrontare una problematica particolare per una delle aziende gestite, risolvibile solamente mostrando le registrazioni caricate. Con il servizio S.O.S, puoi inviarci l’archivio contabile di un’azienda. Nel minor tempo possibile, provvederemo ad esaminare il caso ed a fornire la soluzione.
Per questo servizio, che richiede un impegno aggiuntivo al nostro personale, il compenso richiesto è pari a 50,00 EURO + IVA 22% (61,00 EURO IVA INCLUSA).
ATTENZIONE: il servizio può essere richiesto solo da coloro che hanno acquistato (o rinnovato) la versione PROFESSIONAL da meno di 12 mesi. Inoltre, il pagamento può essere effettuato solamente tramite carta di credito / PayPal.
Per questo servizio, che richiede un impegno aggiuntivo al nostro personale, il compenso richiesto è pari a 50,00 EURO + IVA 22% (61,00 EURO IVA INCLUSA).
ATTENZIONE: il servizio può essere richiesto solo da coloro che hanno acquistato (o rinnovato) la versione PROFESSIONAL da meno di 12 mesi. Inoltre, il pagamento può essere effettuato solamente tramite carta di credito / PayPal.
Se hai deciso di richiedere il servizio SOS:
1) Se aperto, chiudi il programma di contabilità.
2) Da RISORSE DEL COMPUTER, accedi alla cartella in cui sono collocati gli archivi contabili. Per impostazione predefinita, gli archivi contabili sono collocati nella cartella C:\COGE07\BASEDATI.
3) Seleziona il file dell'azienda da far esaminare al servizio di assistenza, e comprimilo in formato .ZIP (tasto destro del mouse + invia a cartella compressa). I files in formato diverso (es: RAR) non verranno esaminati.
5) Compila il modulo per descrivere il problema riscontrato.
6) Clicca sul pulsante ACQUISTA IL SERVIZIO SOS.
Tutorial per l'invio dell'archivio contabile