Condizioni contrattuali
Condizioni contrattuali licenza Professional
1) Utilizzo ed aggiornamento del software
- Il cliente potrà installare (ed aggiornare) il software in 7 computers di sua proprietà.
- Il cliente potrà installare ed utilizzare il software in rete.
- Il cliente NON potrà cedere o locare (nemmeno a titolo gratuito) l'applicativo ad altri soggetti, né distribuirlo direttamente tramite internet o qualsiasi altro mezzo.
Il cliente potrà scaricare ed installare gli aggiornamenti che verranno proposti per la durata di 1 anno dalla data del del pagamento.
Quindi, in caso di acquisto in corso d'anno, il diritto all'aggiornamento del software non scadrà alla fine dell'anno solare (esempio: se la licenza viene acquistata in data 13/06/2024, il diritto ad aggiornare il software scadrà in data 13/06/2025).
Trascorso un anno dall'acquisto, qualora il cliente non intenda più utilizzare il software, non è tenuto ad inviare alcuna disdetta. E' sufficiente non rinnovare.
In caso di mancato mancato rinnovo, il cliente non potrà aggiornare il software. Il software potrà essere eseguito, ma non essendo aggiornato, vi potrebbero essere delle limitazioni e non può essere garantita la normale operatività. Inoltre, potrebbe visualizzare un avviso che ricorda la scadenza della licenza.
2) Rinnovo per il secondo anno, e gli anni successivi
Alla scadenza dell'anno, il cliente potrà rinnovare il diritto a scaricare gli aggiornamenti per un ulteriore anno alle condizioni riportate nel sito di Blustring. Il cliente potrà scaricare ed installare gli aggiornamenti che verranno proposti per la durata di 1 anno dal momento del pagamento.
3) Assistenza
Il corrispettivo NON include il diritto di avvalersi del servizio di assistenza assistenza, per la quale è prevista la possibilità di stipulare un contratto distinto.
4) Declino di responsabilità
IL cliente dichiara di accettare il software così come è.
L'installazione e l'utilizzo del software Blustring sono testati su diversi computer con differenti configurazioni e versioni di Windows. Non è mai stato arrecato alcun danno nè perdita dati. In ogni caso, si declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti che potrebbero verificarsi al vostro sistema, per eventuali bug o per un uso improprio di questo software.
Inoltre, la realizzazione di questo SOFTWARE, pur se curata con scrupolosa attenzione non può comportare specifiche responsabilità per eventuali errori involontari o inesattezze.
L'utente che accede a questo SOFTWARE è tenuto a controllare l'esattezza e la completezza delle elaborazioni fornite. In caso di eventuali errori, non potranno essere addebitate alcune responsabilità per danni diretti e/o indiretti subiti.
Durante il periodo di validità del contratto, il cliente avrà il diritto di scaricare tutti gli aggiornamenti che verranno proposti, ma NON avrà il diritto di pretendere alcun tipo di adeguamento del software, nemmeno in caso di mutamento di norme giuridiche o novità fiscali, e neppure in caso di bug.
5) Foro Competente
Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione a quanto previsto nel presente contratto, le parti riconoscono fin da ora come unico competente il Tribunale di Perugia.
Il cliente, che effettua il pagamento dichiara di aver preso visione di TUTTE le clausole riportate e di ACCETTARLE INTEGRALMENTE, ivi comprese le clausole di cui ai punti 1,3,4,5.